Deve sapere sulla proprietà

AVVOCATO
L'acquisto di una casa o un terreno per costruire su a Corfù, come in molti altri paesi dell'UE è soggetto a legalità e scartoffie.
In primo luogo è necessario nominare un avvocato, che controllerà il titolo di proprietà e di garantire che non vi siano ipoteche o imposte outstandingor altri vincoli legali collegati alla proprietà.
Rendiconti Kassiopi possono, se richiesto, formulare raccomandazioni per un avvocato adeguato con il quale abbiamo lavorato per molti anni andliaise con lui / lei a vostro nome.
NOTAIO
Il vostro avvocato sarebbe anche responsabile per la nomina di un notaio che prepara la necessaria contratto definitivo in collegamento con lui / lei.
Una volta che la vendita è stata completata, è il notaio che registra con il catasto, conserva una copia del contratto definitivo e ti dà copia autenticata di esso.
Un notaio è un avvocato nominato dal governo, che elabora e certifica tutte le operazioni immobiliari, tra cui l'elaborazione e la revisione di tutti i documenti ufficiali, al fine di garantire il trasferimento legale della proprietà.
CONTABILE
Si sono tenuti a ottenere un codice fiscale greca (AFM) (che è obbligatorio per tutti gli acquirenti, anche stranieri e residenti permanenti all'estero) prima il contratto definitivo di essere firmato.
Viene rilasciato presso gli uffici fiscali a titolo gratuito, con l'aiuto del vostro commercialista che compilare i moduli.
Tutti i candidati devono presentare il proprio passaporto (valido). Se è stato concesso il vostro pieno potere commercialista del procuratore con il termine molto specifico, lui / lei può fare domanda per un AFM a vostro nome.
Tutti i pagamenti necessari saranno effettuati attraverso il vostro o uniti (con il nome) conto corrente bancario.
Il denaro derivante da questa considerazione si rivelerà che il denaro utilizzato per l'acquisto della proprietà sono venuti in Grecia da un altro paese ed è già tassato lì.
L'apertura di un conto bancario in Grecia di solito richiede più di qualche minuto.
Le banche dovranno chiedere un deposito minimo di apertura e sarà anche necessario il passaporto, il vostro AFM (vedi sopra), il vostro codice fiscale del paese in cui vivi, (ad esempio nel Regno Unito) un disegno di legge utillity dal vostro paese che mostra il vostro indirizzo, un utillity disegno di legge dalla Grecia (se presente) e un documento per la vostra occupazione all'estero. Il tuo commercialista sarà in banca con voi, per aiutare con le forme.
Vi è una tassa annuale di proprietà in Grecia in base alla dichiarazione dei redditi di proprietà tuo commercialista farà per voi ogni anno.
Anche come un proprietario si avrebbe bisogno di compilare una dichiarazione dei redditi annuale.
Il tuo commercialista presenterà i moduli per voi ogni anno.
La banca emetterà alla fine dell'anno fiscale greco, dopo la richiesta, che sono generalmente noto come foglietti rosa.
Sono certificazioni affermando che il denaro per l'acquisto è stato portato in dall'estero.
Questa certificazione è unica, (non perderla, una copia non va bene e un originale non può essere ristampato) e sarà necessario portare a termine la vostra dichiarazione dei redditi, in modo da passare al vostro commercialista.
Se perdi non sarà in grado di mostrare dove il denaro è venuto da, in modo da essere tassati per la quantità degli vostro acquisto.
Se avete acquistato un terreno e state programmando di costruire su di esso, il tuo commercialista organizzerà i pagamenti mensili di assicurazione per la STAF di IKA (Organizzazione delle assicurazioni sociali) .Dopo tutto il lavoro legale è fatto (2 mesi, di solito) firmare il contratto definitivo. pagare le tasse (avvocato, notaio, agente) e le tasse (tassa di trasferimento a pagamento fino ad un giorno prima della firma).
ARCHITETTO - Ingegnere Civile - CONSTRACTOR

I piani regolatori in Grecia sono complicate, un permesso di costruzione devono essere ottenuti e questo servizio è normalmente eseguite da un ingegnere civile che, lavorando con voi, completerà i piani e inviare questi insieme con gli altri documenti richiesti, per il permesso di edificio per uffici per l'approvazione.
Egli farà anche una domanda per il collegamento alle forniture di energia elettrica e di acqua.
Una volta che il permesso di costruzione (di solito dopo sei mesi) si ottiene, vi consigliamo di firmare un accordo dettagliato con un depositi per costruire la casa.
E 'molto importante trovare uno affidabile e noi siamo qui, dopo 43 anni nel mercato, per farvi conoscere profesionals ci si può fidare e vedere su progetti finiti sito.
Il tuo commercialista sarà tenuto dal costruttore tutte le fatture dal progetto (lavoro e forniture), fare fotocopie per il fissaggio alla tua dichiarazione dei redditi annuale e tenere gli originali nel file.
Quelle originali saranno utilizzati da parte del ingegnere civile, dopo che il progetto è finito, per connettersi con supllies elettrica e acqua.
PASSI per l'acquisto
- Selezionare la vostra proprietà.
- Nominare il tuo avvocato per controllare i titoli.
-Apoint Vostro architetto - ingegnere civile per verificare se e cosa si può costruito sul terreno
- Ottenere un appuntamenti d'con il proprio legale.
- Firmare un accordo privato in dettaglio le condizioni di vendita e dei pagamenti.
- Pagare un deposito per garantire la proprietà. Il deposito è controllata dal suo avvocato
fino a quando è chiaro che si può procedere con l'acquisto.
-Applicare Per il vostro numero di registrazione fiscale (AFM).
- Aprire un conto in banca greca.
-Dopo Tutto il lavoro legale è fatto (2 mesi, di solito) firmare il contratto definitivo.
-Pay Tue spese (avvocato, notaio, agente) e le tasse (tassa di trasferimento a pagamento fino ad un giorno prima della firma).
Prendete copie originali e Cerified (dal notaio) del contratto definitivo.